Questa era la scritta che andava per la maggiore sulla mia Smemoranda delle superiori... Mamma mia quanto mi piaceva Mark Owen... E ora che i Take That sono ritornati, non riesco a non ricordarmi con piacere di quei momenti... Il loro concerto a Torino, con la speranza di adolescentedi poterli vedere... oppure la faccia di mia madre quando entrò nella mia stanza e vide per la prima volta 50 poster attaccati alle pareti (uno di Mark sul soffitto...) con 4 chiodi ciascuno... o ancora quando risparmiavo i soldi per poter acquistare cd e dvd... e le discussioni in classe su chi dei 5 fosse il piu' bello... Poi nell'estate del 1995 si sciolsero... pensavo che il mio cuore non potesse sopportare un dolore così grande...
Ora sono tornati nuovamente, sono cresciuta e ho cambiato i miei gusti musicali, ma non posso non ringraziarli per avermi riportato alla memoria periodi meravigliosi della mia gioventù ... e ora, come allora, non posso non scrivere " Mark I love you"
P.s.: ma quanto è carino in questo video Mark? :D
1 commento:
VERO!!! Concordo con te su tutto, perchè anche per me è la stessa cosa: adoravo i TT da sedicenne e ora ho cambiato gusti musicali, ma i TT rimangono sempre i migliori. Mi ritornano in mente tutte le emozioni che mi trasmettevano e ho tutt'ora i brividi... Ma questa è magia!
Posta un commento