E' arrivata davvero la nuova Elena. Lei non crede più nel vissero per sempre felici e contenti, lei non crede più che il mondo sia abitato solo da Whinnie the Pooh e da Pimpi ( scusatemi amici miei)... La nuova Elena si è piegata, ma, come un giunco, si è rialzata senza rompersi e si è rialzata più forte e, attenzione, più stronza e cattiva che mai. Si, la nuova Elena è così. La nuova Elena non permetterà mai più e a nessuno, sottolineo a nessuno, di scalfire la sua vita e soprattutto di entrarci nella sua vita. La nuova Elena non permetterà mai più a nessuno di scalfire la sua felicità. Eh si, perchè la nuova Elena si è riscoperta felice, e nessuno sa quanto sia stato difficile per lei ritrovare questa nuova felicità. La nuova Elena è dura come un masso. La nuova Elena non permetterà più ad un qualunque figlio di puttana di farsi mettere i piedi in testa, di farsi insultare, di farla stare male. La nuova Elena non permetterà più niente a nessuno. La nuova Elena è sorprendentemente cinica. La nuova Elena è orgogliosa di se, ha una dignità finalmente.
Quindi... che muoia tutto il mondo, tranne la sua sfera di affetti, alla nuova Elena, non importerà assolutamente nulla. Tutto scivola.
8 mesi fa
2 commenti:
La vita a volte è molto strana.
Ci fa seguire un percorso di sofferenze e umiliazioni per poi riuscire a capire che esiste anche la felicità senza quella persona che ci ha fatto soffrire.
La tua consapevolezza ti ha premiata e fai bene a difendere questo status ad ogni costo.
In bocca al lupo!
Mi piacerebbe sapere come contattarti sai?
Posta un commento