Già non sono di mio gradimento in estate, a meno che non si abbia un piede perfettamente curato, ma vederle indossate con la pioggia e/o con i maglioni... Eccheppalle!!! Le vogliamo buttare via ste infradito o no???
Nota: Infradito --> singolare maschile o femminile invar. tipo di calzatura aperta, assicurata al piede da una listarella che s'insinua tra l'alluce e il secondo dito." Mi sono tolta il dubbio...
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
5 commenti:
io invece le ADORO!
Innanzitutto perché il piede rimane liberissimo! (andrei in giro scalza come i selvaggi).
Non le valuto dal punto di vista estetico possono piacere o meno, ma quando piove, nei mega diluvi acquazzoni estivi sono l'ideale! Perché in estate cmq stivali impermeabili non si usano perché fa troppo caldo... e le carpe da ginnastica si inzupperebbero.
Con le infradito ci si bagna solo i piedi, ma si asciugano in un attimo sia quelli che le ciabattine!
Confesso che fino alla settimana scorsa ho cercato di resistere con le infradito almeno in casa ma aveva cominciato a fare così freddo che ho dovuto mettere i calzini e... non hai idea del fastidio che danno le infradito con i calzini, oltre a farsi sembrare una geisha. Così ho ritirato fuori, con un po' di tristezza, i miei super pantofoloni animaleschi e mi sono rassegnata al cambio di stagione.
Se vedi i miei piedi allora inorridisci e ti spaventi. E faccio la pedicure ogni 3 settimane.
Va beh.
Comunque io adoro le scarpe aperte. O le non scarpe (sandali e infradito vari). Anche con la pioggia. Cioè se fosse per me
Infatti quando vado al mare godo come un riccio di stare sempre a piedi nudi.
E la prima cosa che faccio in inverno quando entro in casa è togliere le scarpe.
W l'estate. Pussa via inverno de merda.
Avete ragione tutte e tre, ma mi fanno cagare comunque =D
Avete ragione tutte e tre, ma mi fanno cagare comunque =D
Posta un commento