La mia mammina è stata dimessa. Le hanno tolto parecchia robina là dentro. Venerdì visita per toglierle i punti e per l'esame istologico. Siamo tranquille perchè il chirurgo che l'ha operata si è sbottonato e mi ha detto che era tutto benigno. Siamo tutte stanche e frastornate. Mia sorella mi ha mangiata. Mi ha ricoperta di insulti. Ieri le ho chiesto scusa se in qualche modo l'ho urtata, anche se io non ho insultato nessuno e non ho fatto nulla. Lei ha fatto finta di niente. Io pure, ma la ferita rimante. Ora non voglio pensare a lei, spiegherò magari più avanti cosa è successo. Ora vado dalla mia mamma. Non tornerei alle scorse settimane per niente al mondo, ma ora sono più tranquilla. Oggi è il domani che mi faceva tanta paura...
Grazie a tutti quanti.
8 mesi fa
3 commenti:
SONO CONTENTO PER MAMMA AUGURI PER UN PRONTA GUARIGIONE
ORA SEI...........
"2AL RACCONTO DELL'AMORE ATTRAVERSO IL SE""
C'E UNA PARTE DI ME E ADESSO ANCHE UNA DI TE A PRESTO
http://ilvintes1958.blogspot.com/
Sono contenta di risentirti e contenta che tutto stia andando meglio. Sicuramente, dopo l'ansia, c'è tanto nervosismo... da qualche parte si deve pure sfogare.
I dissidi andranno a posto, quello che conta, come dici, è che tutto vada per il meglio.
Un bacione, ci sei mancata
Sono contenta per te...mi ero un po' preoccupata che non ti vedevo più sul blog. Un abbraccio grosso e spero che andrà sempre meglio.
^___^
Posta un commento