Ricerca personalizzata

lunedì 1 marzo 2010

E oggi son 30!!!

Attenzione:
questo post è estremamente egoistico e contiene molte parolacce.
Oggi cade il 30° anniversario di morte del mio papà. Mi sono sentita dire una marea di stronzate, per prima il fatto di essere fortunata perchè, non avendo nemmeno 4 anni, non ho passato tutto il calvario della malattia e della morte. Fanculo. Ho "amiche" che mi ritengono fortunata perchè meglio non avere un padre piuttosto che averne uno come il loro. Fanculo. Ho "amiche" che hanno il padre malato e nonostante sanno cosa è successo a me, mi dicono che non possono pensare di vivere senza il loro paparino. Fanculo. Ricordo solo 2 cose di questi giorni di 30 anni fa: ricordo di aver dormito per terra tra le mie due cugine e ricordo di aver fatto una scenata alla mia mamma 31enne perchè volevo il mio papà e lei lo aveva fatto andare via. Fanculo, non potevo ricordare qualcosa di bello? Non ricordo la sua voce, non ricordo il calore di un suo abbraccio, non ricordo il suo profumo e non ricordo il suo viso, la sua altezza, la sua calligrafia, il suo carattere... non ricordo niente di niente. Fanculo. Il fatto poi di piangere uno sconosciuto mi fa stare ancora più male. Fanculo di nuovo.

4 commenti:

kokako80 ha detto...

sono arrivato sul tuo blog cercando tutt'altro (forse la mia dose di nichilismo quotidiana...)...ho letto il tuo post in ritardo, di ben 22 giorni...però voglio risponderti!
hai ragione a mandare a 'fanculo' il mondo...se il destino, o il caso, o un dio sadico ti toglie un pezzo di vita, hai ragione ad essere incazzata...non è giusto...niente è giusto...ma la rabbia fa andare avanti, e se si va avanti, si creano mondi che altrimenti non esisterebbero...sembra retorica spicciola, ma è lo sfogo di una persona incazzata...

bonne chance!!!...

Cutom Thesis ha detto...

Nice post! very nice to read it!

Custom Essay ha detto...

its wonderful! i enjoyed its reading!

Dama Arwen ha detto...

Leggo in superitardo, cara Elena...

FANCULO sì, a tutto e a tutti.
Ti abbraccio perché non ci sono parole adatte.

tvb