Ricerca personalizzata

martedì 29 maggio 2007

Domenica di pioggia...

Che si fa quando piove?
Beh... la speranza era quella di riuscire a fare le costine sulla mia terrazza... e ci siamo riusciti, non senza difficoltà! La prima? Riuscire ad accendere la brace.
MEMORANDUM PER FLA', LA MIA ADORATA FRANCY, FABRY E PER ME:
1 mettere la carbonella;
2 mettere dei pezzetti di legno;
3 cospargere il tutto con del liquido;
4 acquistare una copia de L'Unità per appiccare il fuoco.
Così la prossima volta ce lo ricorderemo...

Questa era il fine pranzo... con me che prendo il caffè, la mia adorata Francy sciallata da morire


Poi la pioggia nn ci ha piu' dato tregua... e siamo finiti in casa per giocare a Risiko... In questa foto Flà ed io ci giochiamo la carta della tregua...

Come è finita la partita? Beh... ovviamente con le MIE armate nere che sconfiggevano le armate nemiche...



I am the champion!!!


La giornata, nonostante la pioggia battente, è passata velocemente ed è finita con un paio di dvd... io adoro passare le mie giornate con la mia adorata Francy...

Nessun commento: