Ricerca personalizzata

martedì 24 luglio 2007

Sabato sera alternativo

Ho passato un fine settimana alternativo... sono stata a casa da sola. Flà è partito nel primo pomeriggio per andare a piedi al Santuario di S. Anna di Vinadio ( quello della famosa acqua) ed io che ho fatto??? Ho riordinato gli armadi, ho fatto una gran bella pulizia in casa e ho passato la sera al telefono con un'amica speciale. Non è la mia adorata Francy o la mia Manu... è Alessia. L'ho conosciuta in una chat room tanto tempo fa, ma solo sabato sera l'ho conosciuta veramente.
Alessia è speciale, è ironica, è simpatica, è onesta ed è molto simile a me nel carattere. Abbiamo passato praticamente quasi tutta la notte al telefono a parlare, a confidarci e a "gossippare" su della gentaglia che non si merita nemmeno di essere nominata. E' proprio vero come dice la mia amica Massi che non tutto il male viene per nuocere!!! Voglio pubblicare qua due nostre mail:

"Ma ciao stellina...Questa mail... beh... questa mail per farti sapere che sei una grande... ma davvero... Mi rendo conto di essere molto simile a te... ma non siamo identiche del tutto...Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere approfondire la tua conoscenza... e mi sono divertita un mondo sabato sera a gossippare con te al telefono diciamo che è stato un sabato sera alternativo ...Vorrei tanto venire venerdì... uffiiiiiiiBeh... buona settimana stellina bella.Baciottoni
Elena"

"Ciao cucciola,
sono tanto contenta anche io di aver trovato in te una donna intelligente e con un forte carattere, anche se in questo momento sei fragile e piena di rabbia... Passerà Elena, tutto passa... soprattutto i periodi di merda; hai cmq la fortuna di avere accanto un uomo che ti ama.
E ora hai un'amica in più... Siamo lontane, ma non è il numero di volte che ci si vede a far si che un legame sia più o meno forte :)
Se venerdì vorrai venire sappi che da me un letto c'è :D
Io vivo con i miei, ma sono in ferie, perciò posso cederti il mio lettuccio :D
Sarei proprio contenta se venissi, so già che ci divertiremmo un sacco :D
Non tutti i mali vengono per nuocere in fondo: se le cose non fossero andate come sono andate, tu ora non avresti recuperato il rapporto con tuo marito, e noi non ci saremmo trovate :)
Ti mando un bacio grande e un abbraccio stritolante..

ale."

Che dire?
La domenica è passata tranquillamente, la mia mammina mi ha fatto una sorpresa ed è venuta qui da me... mi ha fatto morire il fatto che abbia portato tutto l'occorrente per fare pranzo e, ovviamente, non è stata seduta a guardarmi, ma ha stirato tutto l'Everest di panni che avevo accumulato... Dio solo sa quanto mi ha resa felice passare delle ore sola con lei... era da una vita che non succedeva... Ti voglio bene mamma...

Nessun commento: