Ricerca personalizzata

mercoledì 25 giugno 2008

Dedicato a tutte le mamme del mondo.

Un bambino che stava per nascere a questo mondo domandò a Dio:
Mi dicono che sto per essere inviato sulla terra...
Come io potrò vivere se sono così piccolo e indifeso?
E Dio rispose: tra la moltitudine degli angeli ,
io ne ho scelto uno speciale per te.
Sta aspettandoti e si prenderà cura di te.
Ma dimmi: qui in cielo io non faccio null'altro che cantare e
sorridere e ciò è sufficiente per essere felice.
Sarò felice la?
Il tuo angelo canterà e sorriderà per te...
Ogni giorno, in ogni istante, tu sentirai l'amore del tuo angelo e sarai felice.
Come potrò capire quando mi parleranno,
se io nemmeno conosco la lingua degli uomini?
Con tanta pazienza e amore il tuo angelo ti insegnerà a parlare.
Che cosa potrò fare quando avrò il desiderio di parlarti?
Il tuo angelo ti insegnerà a mettere le mani giunte e a pregare.
Ho sentito dire che sulla terra ci sono degli angeli cattivi.
Chi mi proteggerà?
Il tuo angelo ti difenderà anche con il rischio della propria vita.
Ma io sarò sempre triste perchè non potrò più vederti.
Il tuo angelo sempre ti parlerà di me,
ti insegnerà il modo di venire a me,
e io sarò sempre dentro di te.
In quel momento il cielo si fece molto silenzioso,
e le voci della terra si potevano sentire.
Il bambino avvicinandosi a Dio, chiese sottovoce
Oh Dio io sono pronto per partire, ma dimmi
per favore il nome del mio angelo.
E dio rispose:
Chiamerai il tuo angelo, Mamma!

Nessun commento: