Ricerca personalizzata

martedì 29 luglio 2008

Sarò sincero - Modà






Sento spesso
il bisogno
di chiudere gli occhi e capire
se è giusto
pensarti
lo stesso anche se sei un ricordo

ed è strano
ricevere tanto
da te senza averti vicino
vicino vicino..
Ora che è freddo
vorrei tanto averti qui addosso e sentire più caldo
non avere più paure
e impegnarmi per farti star bene
perchè per me sei il sole
e le mie parole
non son solo parole..

Io sento
le tue mani lo stesso
anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l'inverno
dove un semplice abbraccio
può sembrare diverso
perchè oltre al contatto
trasmette qualcosa
di molto più caldo..

Mi domando
se è giusto
se son pazzo
se è sbagliato quel che sto facendo
mi rispondo
che posso mentire con tutti ma non a me stesso
che non voglio
rinunciare a qualcosa che sento e che voglio di brutto

e che cerco nel vento
giuro, le mie parole
non son solo parole..

Io sento
le tue mani lo stesso
anche se non ti ho accanto

vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l'inverno
dove un semplice abbraccio
può sembrare diverso
perchè oltre al contatto
trasmette qualcosa
di molto più caldo..
Sento
le tue mani lo stesso
anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l'inverno
dove un semplice abbraccio
può sembrare diverso
perchè oltre al contatto
trasmette qualcosa
di molto più caldo..

Nessun commento: