Ricerca personalizzata

venerdì 29 agosto 2008

Cuore di mamma


Da quattro mesi ho capito che cosa significa avere un figlio. Da quattro mesi ho capito che significa essere mamma. Da quattro mesi ho capito quanto è faticoso, ma anche quanta gioia ti da.
Quattro mesi fa il mio cuore si è staccato dal corpo e ha cominciato a vivere da solo. Da quel giorno non l'ho più chiamato cuore, da quel giorno lo chiamo Marco.
Sono ogni giorno grata a Dio per questo dono. Ogni giorno prego Dio affinchè decida di ritenermi degna di questo dono e non me lo porti via in un soffio.
Da quattro mesi la mia vita è cambiata. In meglio. Da quattro mesi sono felice. Da quattro mesi ogni volta penso a lui o lo guardo sorridere e giocare mi scende una lacrima, mi emoziono.
Grazie Marco. E buon 4° complemese cuore mio!!!

Nessun commento: