Ricerca personalizzata

domenica 17 agosto 2008

Il club dello Shopping - Carmen Reid

"Nel suo lavoro di personal shopper per un raffinato negozio di abbigliamento londinese, Annie Valentine non propone soltanto acquisti di marchi costosissimi all'ultima moda, ma si occupa di trasformare e reinventare l'immagine dei propri clienti dalla testa ai piedi. Dinamica, vivace e divertente, Annie riesce a risolvere qualsiasi problema, è in grado di soddisfare chiunque... Eccetto se stessa. Infatti, nonostante sia un'impegnatissima madre single in carriera che deve gestire, oltre al lavoro, l'irascibile figlia adolescente Lana e il timido e problematico Owen, Annie percepisce un vuoto nel suo guardaroba, pardon, nella sua vita: le manca un uomo. Ma trovare il partner perfetto non è certo come comprare un paio di scarpe! Annie sa scegliere con sicurezza l'abito per ogni occasione, ma non l'uomo con cui condividere la propria vita. Conviene optare per il classico intramontabile che non passa mai di moda o è meglio osare qualcosa di diverso pescando dalla nuova collezione primavera-estate? E se per una volta, solo per questa volta, l'articolo più adatto si trovasse proprio nel reparto dei saldi?"



Non è male... ma non è niente di che... è uguale a tutti i romanzetti rosa di questo ultimo periodo. Deludente. E poi che barba, ogni volta si parlava di un capo di abbigliamento, che fossero jeans o mutande, subito a dire marche e prezzi. Pesante. Deludente

1 commento:

Anonimo ha detto...

nn è vero è mlt bello...forse anke x via dl suo lavoro (penso ke ogni ragazza nel suo piccolo voglia essere lei, x il lavoro ovviamente...)
e poi mitico Connor!!!!!!