Ricerca personalizzata

martedì 9 dicembre 2008

E' possibile impantanare un Suv?

Oggi Flavio ed io abbiamo deciso di fare gli sposini per la seconda volta in una settimana e ci siamo presi ferie per fare i regalidi Natale, lasciando Marcolino ai nonni. Visto che, avendo una Clio, di solito bisogna scegliere se acquistare l'acqua o lasciare mio figlio al centro commerciale, sto spingendo per il Koleos... Siamo andati a farci fare un prezzo e abbiamo fatto una prova su strada. Essendo io abituata a guidare macchinette, ho chiesto di essere portata in una stradina poco frequentata o in un piazzale e, per convincere mio marito sui pregi di quest'auto, mi ha fatto andare in un prato pieno di neve... Volevo fare i freni a mano, ma quest'auto non ne è dotata allora ho cominciato a fare la sborona facendo sgommate e varie finché... beh... finchè nemmeno con le 4 ruote motrici sono riuscita più a fargli fare un mm di strada... Fuori dalla carrozzeria della concessionaria hanno cominciato a notare la cosa... Rientro in concessionaria e il venditore che faceva, indicandomi "E' lei che ha intampato il Koleos, è lei!!!"
Bene... è possibilissimo impantanare un Suv, io ne sono la prova vivente... e non ne vado fiera.
adf afdd fadjfeior lfj poeru ofjd oeiru paèeu dflj apoeiru ae0ou dlj dflkò jad




















1 commento:

Dama Arwen ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHA
Leggere questo post mi ha un po' rinfrascato lo spirtio e mi ha fatto fare 2 risate ^^

Ne avevo bisogno

Io sono handicappata alla guida.
Non guido da 3 anni e col piattume di Milano nn saprei cmq guidare un suv su stradine in salita o innevate ecc!

Sei stata MITICA!