Ricerca personalizzata

lunedì 22 dicembre 2008

Il menù di Natale.



Anche quest'anno mi sono fatta fregare e faremo il Natale tutti in casa mia: non mi dispiace, ma mi randello le palline ogni volta che penso che dovrò cucinare per 11 persone ( siamo in 12, ma Marcolino ancora mangia la sua minestrina). Ecco il menù, salvo ultimi ripensamenti o piatti che non mi vengono bene:

Affettati misti

Bigné con prosciutto cotto

Carpaccio di Polipo

Rotolo di Salmone

Plum Cake di Lenticchie

Rotolo in verde

Brasato al Barolo con contorno di

Spinaci e Patate novelle

Frutta

Frutta secca

Pandoro/Panettone

Caffè

Chissà se verrà tutto bene... ma chi se ne frega??? Sarà il primo Natale del mio cucciolo e vedrò di non farmelo rovinare da niente e da nessuno!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Elena, ma che bel menù, sono sicura che verrà tutto benissimo!! :)
Ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale e un meraviglioso 2009!
Un abbraccio!
M.

Il paese dei balocchi ha detto...

gnam! che buono! ho già l'acquolina in bocca...io invece da brava Grinch non mi sono fatta fregare...siamo in 3! hi hi hi!