Ricerca personalizzata

lunedì 26 gennaio 2009

Addio mie adorate Marlboro Lights...

Ho cominciato a fumare a 17 anni ed è stato amore a prima vista: sono stata davvero una sciocca. Il giorno che ho saputo di essere in cinta, mi ha turbato prima di tutto il fatto che avrei dovuto smettere: una vera impresa, visto che arrivavo a fumarne circa 30 al giorno in media. Dietro consiglio del medico non ho smesso di colpo, perchè il fumo faceva meno male del nervoso e dell'astinenza... poi il 26 dicembre 2007 ho deciso di smettere, questo fino a quando a giugno c.a. una mia cara "amica" non ha insistito per farmene fumare una... ed io da smidollata ho ricominciato un po' alla volta... stava diventando nuovamente un vizio. Poi Marco si è ammalato ed ho dovuto portarlo dalla pediatra... era solo la sesta malattia... ma mi sono sentita morire quando mi ha mandata in neuropsichiatria infantile... Il mio Marcolino ha la testa grande (97 percentile) questo è ovvio, ma secondo la dottoressa, poteva trattarsi di una specie di idrocefalia... ho passato veramente 15 giorni di inferno puro... Se era esatto ciò che sospettava, avrebbero dovuto poi sedare Marco per fargli una risonanza magnetica alla testolina e dopo dio solo sa che cosa. Visto di cosa è morto mio padre sono andata in panico, ogni volta che lo guardavo, mi scendevano i lacrimoni. Marco però è sano, non ha nulla... per questo ho fatto voto di non portare mai più una sigaretta alla bocca... Addio mie adorate Marlboro Light...






Nessun commento: