Ricerca personalizzata

giovedì 22 gennaio 2009

Ode alla mia piccola e dolce Eleonore





La mia piccola e cara Eleonore è stata data via. La mia Clio, la prima auto MIA... mi mancherà da morire. Nonostante solo 6 anni di onorato servizio e 150.000 km, ho dovuto venderla per prendere una Scenic (battezzata come Eleonore the 2th) perchè con l'arrivo del piccolo Marco era troppo piccola... Ricordo tutta la strada fatta con lei, ricordo che nel periodo del trasferimento, quando ci facevamo 120 km al giorno, non mi ha mai lasciata a piedi, non ha mai dato segno di stanchezza o spossatezza. Il meccanico quando ha parlato di lei ha detto "Averne di auto come la tua Eleonore!"

Eleonore mia perdonami, non ho potuto fare diversamente, ma sarai sempre, e sottolineo sempre, nel mio cuore.


Nessun commento: