Ricerca personalizzata

giovedì 12 febbraio 2009

La figliola prodiga.

Chi ha toccato il fondo almeno una volta nella vita, sa di cosa sto parlando, perchè io il fondo l'ho toccato davvero e, non ho fatto toccata e fuga, ma ci sono rimasta per davvero parecchio tempo. Poche persone conoscono i miei gesti ed i miei pensieri appartenenti a quel periodo. In questo ultimo anno ho avuto periodi davvero positivi alternati ad altri estremamente negativi in cui mi capitava di sfarfallare e di pensare a cose irripetibili.
Oggi ho compiuto il grande passo, ho richiamato l'analista e martedì prossimo ricomincerò il mio viaggio. Ho paura. Chi sa di cosa sto realmente parlando mi sta capendo, gli altri possono supporre o giudicare, ma se non ci passi, non capirai mai.
Ho paura di ricominciare il viaggio, di rimettermi in discussione, di farmi a volte giudicare da lei... ma è una cosa che andava fatta...
Ho tempo fino a martedì per preparare la "valigia"
In bocca al lupo a me...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a te.
Qualunque cosa sia falla con coraggio.

Il paese dei balocchi ha detto...

so bene cosa vuol dire
...molto molto bene!

un abbraccio.

semplicemente.

Elena ha detto...

Crepi il lupo!

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dama Arwen ha detto...

Io a gennaio ho iniziato ad andare da un life coach! ^_^

Elena ha detto...

Damina, in che cosa consiste il ruolo del life coach???