Ricerca personalizzata

mercoledì 25 febbraio 2009

Oggi.

Oggi è uno di quei giorni. E' da un po' che avverto sensazioni strane: mi sembra di vivere la vita di un'altro. Mi sembra di essere spettatrice della mia vita. Vado avanti per inerzia, senza fare nulla. Oggi è il tipico giorno di cacca, il giorno in cui porto le lacrime in tasca. Non so nemmeno spiegare come mi sento. Non so se sto vivendo la vita che vorrei, ma non me ne so immaginare una differente. Oggi è uno di quei giorni in cui provo fatica anche solo a respirare, è uno di quei giorni in cui chiedo a Dio di poter rimanere al buio da sola... ma anche in questo caso Dio non esiste e mi tocca prendere dal comodino la maschera del buon umore, alzarmi e vivere. Mi sfugge il senso della vita oggi. Mi sento così patetica, ma in fondo non me ne frega un cazzo. Sono così idiota da non riuscire nemmeno a spiegarmi come mi sento... Vorrei solo uscirne... vorrei poter non vivere giorni così, vorre poter andare in letargo per qualche tempo...
Ora rimetto la maschera ed esco...

1 commento:

Dama Arwen ha detto...

Coraggio!
Ne hai avuto fino ad ora.
SI vorrebbe che tutto cambiasse di colpo, ritrovarsi in un attiom in una vita differente. Ma ci apparterrebbe davvero?
Solo tu puoi cambiare le cose, o accettarle così trovandone il lato positivo.
Sono con te.
Un abbraccio.