Ricerca personalizzata

lunedì 26 febbraio 2007

Mark Owen, ricordi di bambina...



Questa era la scritta che andava per la maggiore sulla mia Smemoranda delle superiori... Mamma mia quanto mi piaceva Mark Owen... E ora che i Take That sono ritornati, non riesco a non ricordarmi con piacere di quei momenti... Il loro concerto a Torino, con la speranza di adolescentedi poterli vedere... oppure la faccia di mia madre quando entrò nella mia stanza e vide per la prima volta 50 poster attaccati alle pareti (uno di Mark sul soffitto...) con 4 chiodi ciascuno... o ancora quando risparmiavo i soldi per poter acquistare cd e dvd... e le discussioni in classe su chi dei 5 fosse il piu' bello... Poi nell'estate del 1995 si sciolsero... pensavo che il mio cuore non potesse sopportare un dolore così grande...

Ora sono tornati nuovamente, sono cresciuta e ho cambiato i miei gusti musicali, ma non posso non ringraziarli per avermi riportato alla memoria periodi meravigliosi della mia gioventù ... e ora, come allora, non posso non scrivere " Mark I love you"




P.s.: ma quanto è carino in questo video Mark? :D

1 commento:

Giò ha detto...

VERO!!! Concordo con te su tutto, perchè anche per me è la stessa cosa: adoravo i TT da sedicenne e ora ho cambiato gusti musicali, ma i TT rimangono sempre i migliori. Mi ritornano in mente tutte le emozioni che mi trasmettevano e ho tutt'ora i brividi... Ma questa è magia!