Ricerca personalizzata

sabato 9 agosto 2008

E' giusto???

Da pochi minuti sotto casa mia hanno cominciato a suonare i Modena City Ramblers... che culo oserei dire... Allora mi chiedo: è giusto che possano tranquillamente cominciare il concerto cantando Bella Ciao e se io mi permetto solo di canticchiare a bassa voce Giovinezza rischio il linciaggio o comunque vengo guardata molto male???
Facciamo un richiamo alla memoria... tutti conoscono i lager... ma io darei qualche consiglio... nessuno ha mai sentito parlare de "Il libro nero del comunismo"? Mi fa ridere perchè su molti siti viene anche diffamato...
Visitate i seguenti siti:


Belli miei... belli miei i comunisti... tirate fuori la faccia dalla sabbia... non leggiamo solo i libri di testo ( tra l'alro scritti da comunisti) il mondo non è pieno di cretini... ringraziando il cielo la madre degli stupidi non sempre è in cinta...
In ogni caso mio figlio in barba ai modena se la sta dormendo... e gliela mette nel didietro a tutti...

Nessun commento: