Ricerca personalizzata

giovedì 4 settembre 2008

Come ho fatto a non rendermene conto???




Questo blog ha come sottofondo una canzone. Al fondo della pagina dello stesso, volendo, si può cliccare e ascoltare la radio. Premesso che non penso che qualcuno trovi il blog così interessante da accendersi la radio mentre lo legge, ma è comunque un controsenso...


Benvenuti nel mio mondo!!!


Che cosa devo fare allora? Togliere l'opportunità di ascoltare la radio? Togliere la canzone che mi ha causato gioie e dolori per riuscire a metterla (compresa la perdita di tutti i dati del mio blog. Vedi qualche post precedente). Oppure fregarmene e lasciare entrambi?


Boh? Chi vivrà vedrà.


Dolce notte e sogni meravigliosi.




























4 commenti:

Il paese dei balocchi ha detto...

io non sento niente...


non sarò a posto...

ç__ç

Marmott79 ha detto...

Ciao Elena... passavo di qua portata dalla libridine e mi sono data una bella letta al tuo blog. Abbiamo un bel po' di cose in comune: libri, calcio, visioni politiche... mi sa che torno a trovarti.

Elena ha detto...

Sei sempre la benvenuta...
Baciottoni,

Anonimo ha detto...

Ciao Elena!
Certo che mi ricordo, che piacere ritrovarti! :)
Un saluto volante, tornerò con più calma, promesso! :)
Bacioni!!
M.