Ricerca personalizzata

domenica 21 settembre 2008

La favolosa vita di Kimora.

E' da un pezzo che su E! Entertainment (canale 114 di Sky) va in onda un programma "La favolosa vita di Kimora" , allora mi sono chiesta: "Ma chi é questa Kimora dalla vita favolosa?" A giudicare dai risultati su Google sono solamente io a non sapere chi sia visto che digitando "kimora" vengono fuori la bellezza di 2.330.000 risultati circa. Se si va su Wikipedia si evince che è nata in un quartiere povero etc. etc. poi viene scoperta da modella, poi sposa uno di 20 più vecchio di lei che di professione fa il produttore discografico e con il quale ha 2 figlie. Divorzia e continua a lavorare in una delle aziende del marito: la Baby Phat. Ammetto di non aver mai visto una puntata di questo programma (a dire il vero non ho mai visto nessun programma di E!), ma non capisco che cosa ci possa essere di così favoloso nella vita di questa donna da poterne fare una serie. Bah...



5 commenti:

Marmott79 ha detto...

Chi sia Kimora non lo sapevo neanch'io ma tra tutti i reality family che circolano adoro (forse adoravo visto che credo che sia finito) quello degli Osbourne, c'è una comicità naturale in loro.

CyberLuke ha detto...

"favoloso", "fantastico", "mitico", eccetera, sono una serie di aggettivi, con nullo o quasi riscontro nella realtà, usati ed abusati dai copywriter...
,,,non vanno mai presi sul serio. ;)

Elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...

La mia domanda è: ma a chi può interessare la vita di questa qua, che sia favolosa o meno...

Debs ha detto...

Io lo guardo e mi piace moltissimo, la sua sicurezza, quello che fa per le donne. Molto meglio questo del grande fratello, molto meglio questo degli Osburne, almeno lei non usa parolacce!