Ricerca personalizzata

martedì 16 settembre 2008

Oggi Marco...


Oggi Marco è stato bravissimissimissimo!!! Avevamo appuntamento alle 15.00 con Emi, una ragazza conosciuta in Ospedale. Il giorno in cui io sono stata ricoverata lei è stata dimessa, ma ci siamo trovate subito bene e ci siamo scambiate il numero di cellulare. Ammetto che non pensavo davvero di poterla incontrare e tanto meno di essere sulla sua stessa lunghezza d'onda. E' stato bello incontrare una new mamma come me! Siamo rimaste per vederci nuovamente la settimana prossima. Sono felice. Lo sono sempre quando nasce una nuova amicizia! E in tutto questo Marcolino non si è praticamente sentito se non per il suo lallare o giocare. Lo amo. Lo amo da morire. Infine, ma non per importanza, oggi il mio Amore è finalmente riuscito, dopo giorni e giorni di prove, a mettersi il piedino sinistro in bocca! Non so se sia un bene o un male, ma noi gridiamo: EVVIVA!!!

7 commenti:

Il paese dei balocchi ha detto...

Piccoli passi quotidiani, piccole gioie quotidiane ^__^

Dama Arwen ha detto...

Che Dolcezza!
Vorrei vederlo il tuo pupo... a dispetto di quel che ho scritto nella mail che ti ho spedito... ti è arrivata?

(i bambini li adoo da neonati ai 4 anni...)

Elena ha detto...

Ciao bella... la mail mi è arrivata eccome. L'ho letta molto velocemente perchè ero al lavoro. La voglio rileggere. Devo essere tranquilla, senza pupo, marito, telefono o qualunque cosa. Spero di riuscire a farlo presto!
Magari ti manderò una foto del mio piccolo... sai, non mi va di mettere sue foto sul blog. Sarò sciocca, ma...

Il paese dei balocchi ha detto...

sono sempre qui...dal computer di mio papo che usa IE la sento la musichetta...eh eh...ciau!

Elena ha detto...

Finalmente!!!

Marmott79 ha detto...

Penso che quello che fai nel tuo blog, raccontare passo passo le piccole avventure del tuo bimbo, sarà il dono più importante che potrai consegnargli una volta grande

Elena ha detto...

Marmott sai (mi sento scema a chiamarti così! Posso usare il tuo nome?), il blog è stato un consiglio della mia analista, i post "Oggi Marco" li scrivo proprio per lui. Io non ho avuto nulla di simile, non ho nemmeno 10 foto di numero di me da piccina e ad ogni domanda "Mamma ma tu quando aspettavi me..." Oppure "Mamma ma anche io come Marcolino... " e le risposte sono sempre le stesse "Elena, mi spiace, ma c'era tua sorella che..." oppure "Elena, tesoro, papà si è ammalato proprio in quel periodo, quindi proprio non pensavamo di scattare delle foto..." Ed ecco la mia mania per le foto. Porto la macchina fotografica ovunque e scatto foto per ricordare praticamente qualunque momento, importante o no. Quindi il dono di Marco, oltre a questi piccoli post è composto anche da una scatola dei ricordi, una serie infinita di foto ed un album fotografico che, con la precisione di un certosino, sto un poco alla volta allestendo con foto di ogni momento importante della sua vita... speriamo gli sia poi gradito!