Ricerca personalizzata

martedì 23 settembre 2008

Oggi Marco...



Oggi è stata una giornata particolare, strana. Pioveva e c'era vento.Già da stamattina Marcolino non mi ha dato tregua e sono uscita praticamente da lavare ( vevo un'appuntamento alle 11:30). Bene, oggi qualunque cosa avesse a portata di mano, era buona per mettersela in bocca! Qualche esempio? Il bavaglino, la maglia, la catenella del ciuccio, la copertina ed il lenzuolino... tutto tranne che il ciuccio. E' stata una giornata comunque strana. Ho ricevuto un commento sul blog e mi ha lasciata lì. E con Flavio va meglio. Stiamo cercando di chiarire. Il brutto è che litigare secondo me è come piantare dei chiodi e fare pace è come togliere questi chiodi: il segno però rimane. Non è facile. Oggi Marzia è stata in tribunale, si è separata. Non sempre la separazione è la via giusta ed è per questo che ogni giorno cerco di far funzionare il mio matrimonio e di far si che la mia famiglia, anche se piccola e a volte strana, sia felice. Che sia un'errore? Che non ne valga la pena? Che non abbia senso? Per ora mi sembra la scelta giusta, magari in futuro avrò un'altro punto di vista.

Comunque: bella vero la maglietta del mio piccolino? Meno male che posso ancora vestirlo come mi piace @_@


Nessun commento: