Ricerca personalizzata

giovedì 25 settembre 2008

Una fiaba dimenticata.

C'era una volta una ragazza
che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose 'NO!'
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre,
senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno,
uscendo con le sue amiche
e facendo l'amore con chi voleva,
lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.
** FINE **
Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba. Invece ci hanno fottuto ben bene con questo c.... di principe azzurro!!!
Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.



6 commenti:

Marmott79 ha detto...

Io sapevo però che si era presa un gatto... altre versioni dicono un cane... il punto è che non credo si possa vivere senza amare e amare vuol dire soprattutto amare i difetti dell'altro: credo di amare anche quando il Teo ammucchia tutte le cose da differenziare sul tavolo perché metterle nel bidone gli sa troppa fatica.

Elena ha detto...

Ti do ragione al 100%, ma che donne saremmo se non stessimo sempre ironicamente a lamentarci? :D

Dama Arwen ha detto...

È vero!
È la fiaba più bella che esista... dubito avrò mai figli, ma se accadesse che mi nascesse una bella fanciulla gliela racconterò SUBITO!

:-*

Il paese dei balocchi ha detto...

Devo arrivare al passaggio amore e far l'amore (o sesso che dir si voglia separati). Però forse sono legata lo stesso alla ricerca del Principe azzurro. Idealizzo l'amore. Ma soprattutto quelle testine degli uomini.

Roby ha detto...

Ciao Elena, leggendo qua e la capisco che sei molto impegnata, se posso permettermi di dirti una cosa a riguardo, aspetta in un celebre film la frase in lingua originale era questa "Welcome to the real world" perdonate l'inglese non so se è giusto, comunque significa benvenuta nel mondo reale. Che sia pesante ormai lo sai, che sia impegnativo idem, l'importante è il motivo di perchè ti fai in quattro, ed è quello il motore che ti spinge ad andare avanti anche se sei stanca, anche se a fine giornata crolli sarai soddisfatta cmq, ne è valsa la pena.
Perdonami non voglio insinuare niente di particolare anzi ti ammiro perchè riesci a fare tutto questo. Un saluto e alla prossima, grazie del consiglio dello stomaco ciao ciao.

Elena ha detto...

Dama... eh no, non è giusto così... ci devi passare prima, così da capire veramente: se non fai l'errore, non vale!
Roberto, ogni consiglio qua è sempre ben accetto!