Ricerca personalizzata

venerdì 10 ottobre 2008

Finirà mai?

Questa mattina, mentre preparavo me e Marco per andare da mia madre ricevo una telefonata: mia sorella diceva di non partire che la stava portando al pronto soccorso. Io ovviamente lascio Marcolino a Flavio e parto di corsa. Mia sorella come mi vede mi molla là e se ne va a lavorare ( mi sarei stupita del contrario!!!). L'hanno ricoverata. Sto a pezzi. Io ho solo lei. Sto vivendo una vita senza padre, non voglio pensare di vivere un'intera vita senza di lei. Non ce la farei. Oggi vederla così sofferente e fragile mi ha quasi uccisa. Tutto il giorno sono stata fatta a pezzi da mia sorella con i suoi "Ma sei scema?" "Ma a che livello di stupidità sei arrivata?". Però sono stata io con lei tutto il giorno. Prima Marcolino che non stava bene, ora lei. Finirà mai? Spero di si e spero che sia un lieto fine. La cosa buffa? Di norma prego, oggi non sono riuscita nemmeno a pensare di dire una preghiera, l'unica cosa che dico tra me è "Papà ti prego, non portarla da te, abbiamo bisogno ancora di lei, io ho bisogno di lei, ha ancora tanto da dare". Sia ben chiaro, non è in fin di vita, ma è una cosa dolorosa e non facile da affrontare.
Anche se non leggerai mai queste parole, io te le dico spesso:" Ti voglio bene mamma!".

6 commenti:

Il paese dei balocchi ha detto...

so che non serve a molto da lontano ma ti mando un grosso abbraccio.

Dama Arwen ha detto...

Mi dispiace molto per tutto questo... Non mi stupisco nemmeno di tua sorella. Mi spiego... gli atteggiamenti "strani" o insensibili o "cattivi (passami il termine) e inspiegabili delle famiglie talvolta. Non voglio farmi i cazzi tuoi, ma solo dirti che capitano spesso purtroppo, in molte famiglie.

Roby ha detto...

Ogni tanto vengo a leggerti, e questo ultimo post mi ha proprio colpito, fatti forza e stringi i denti, finirà questo si bisogna portare pazzienza tutto qui.
Un saluto Roby

Marmott79 ha detto...

Elena, come stai? E' un po' che non scrivi.

Marmott79 ha detto...

ti penso e ti abbraccio

Anonimo ha detto...

SENZA PAROLE
TI ASPETTO AL RACCONTO DELL'AMORE ATTRAVERSO IL SE
http://ilvintes1958.blogspot.com/