Ricerca personalizzata

martedì 28 ottobre 2008

Oggi è il domani...

La mia mammina è stata dimessa. Le hanno tolto parecchia robina là dentro. Venerdì visita per toglierle i punti e per l'esame istologico. Siamo tranquille perchè il chirurgo che l'ha operata si è sbottonato e mi ha detto che era tutto benigno. Siamo tutte stanche e frastornate. Mia sorella mi ha mangiata. Mi ha ricoperta di insulti. Ieri le ho chiesto scusa se in qualche modo l'ho urtata, anche se io non ho insultato nessuno e non ho fatto nulla. Lei ha fatto finta di niente. Io pure, ma la ferita rimante. Ora non voglio pensare a lei, spiegherò magari più avanti cosa è successo. Ora vado dalla mia mamma. Non tornerei alle scorse settimane per niente al mondo, ma ora sono più tranquilla. Oggi è il domani che mi faceva tanta paura...
Grazie a tutti quanti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO CONTENTO PER MAMMA AUGURI PER UN PRONTA GUARIGIONE
ORA SEI...........
"2AL RACCONTO DELL'AMORE ATTRAVERSO IL SE""
C'E UNA PARTE DI ME E ADESSO ANCHE UNA DI TE A PRESTO
http://ilvintes1958.blogspot.com/

Marmott79 ha detto...

Sono contenta di risentirti e contenta che tutto stia andando meglio. Sicuramente, dopo l'ansia, c'è tanto nervosismo... da qualche parte si deve pure sfogare.
I dissidi andranno a posto, quello che conta, come dici, è che tutto vada per il meglio.

Un bacione, ci sei mancata

Il paese dei balocchi ha detto...

Sono contenta per te...mi ero un po' preoccupata che non ti vedevo più sul blog. Un abbraccio grosso e spero che andrà sempre meglio.
^___^