Ricerca personalizzata

venerdì 19 dicembre 2008

Britney Spears: e lasciarla in pace?




Ok, questo è un argomento di cui conosco poco, anzi, praticamente nulla, ma ieri alla radio ho ascoltato l'ultima canzone di Britney Spears "Womanizer" e devo dire che, pensando alla sua vita, mi ha fatto davvero molta pena. Ha sprecato gran parte della sua giovinezza vivendo sotto i riflettori e l’occhio del pubblico e non penso sia facile. Ora pure sua madre la sputtana con un libro! Ha compiuto da poco 28 anni ed è ora alle prese con la rielaborazione della propria condotta di donna-madre-artista dopo un anno orribileche l'ha vista nella polvere degli psicofarmaci e nei dintorni della follia: dopo che si era rapata a zero davanti ai paparazzi che non l'abbandonavano mai, si sono registrati due ricoveri psichiatrici obbligati all'inizio dell'anno, un mese in una clinica, la custodia dei due bambini affidata all'ex marito Kevin Federline dopo una dura battaglia legale, l'entrata in scena come tutore (severissimo) di suo padre Jamie, che ora controlla in ogni dettaglio la vita e il patrimonio della figlia... Possibile che esista gente morbosa al punto tale da voler sapere se e come e quando scoreggia!!! Non è il caso che si cerchi di sapere cosa fa quando va in bagno: caga come tutti quanti!

fjafdjl keio fjdlj faeioj fldj flj aeoijf dsjfapoi djfadf dfl joaej dj fj oif


2 commenti:

Dama Arwen ha detto...

Non seguo la TV, odio il gossip e ciò che vi ruota attorno.
Però condivido ciò che pensi.
Mi viene in mente anche Mauro Repetto, l'ex biondino degli 883 che fece un disco orrendo (Zucchero filato Nero... se vuoi ascoltare la peggior canzone della storia della musica mondiale cercati VOGLIA DI COSCE E DI SIGARETTE).
Ora è finito ad indossare i panni dei pupazzoni Disney a Dineyland Paris.

Provo pena e dispiacere x lui. Ma confesso che un po' gli ho riso dietro prima di rifletterci bene.

Anonimo ha detto...

I recently came across your blog and have been reading along. I thought I would leave my first comment. I don't know what to say except that I have enjoyed reading. Nice blog. I will keep visiting this blog very often.


Ruth

http://www.infrared-sauna-spot.info