Ricerca personalizzata

mercoledì 17 dicembre 2008

Sono degna?




Ultimamente sto seguendo molti blog e non mi dispiace affatto se non fosse che davvero mi sento una deficente! Non ho il dono della scrittura e su questo nessuno può contraddirmi, ma penso davvero di essere l'unica! O meglio sono certa di essere l'unica che si ostina a tenere un blog da quasi 2 anni. Bisognerebbe che ci fossero maggiori controlli per vietare a persone come me di insozzare il web.


dfasdfj if fkl jdfljdfljdsijre jdfj fijoiefjdlò jfldfj dòfijdofi fifuj fjldiju f


4 commenti:

Il paese dei balocchi ha detto...

Non è una questione di essere degni o non degni secondo me. Alla fine può essere considerato come valvola di sfogo dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. E qualsiasi cosa scrivi o in qualsiasi modo la scrivi fa sempre bene a noi stessi. E questo è l'importante. Uno se lo deve sentire non imporselo come obbligo. Allora si che diventa un problema.
Smack!

Dama Arwen ha detto...

Scemeeeetta! ^^
Continua a scrivere, mi raccomando!

Marmott79 ha detto...

Un blog è un diario e ci devi scrivere quello che vuoi e quello che pensi.
Ammiro il coraggio che hai nell'esporti, nel metterti a nudo e nel lasciare che sconosciuti commentino o consiglino. Io non ci riuscirei mai.
Perciò continua così e non ti fare troppe paranoie: tutti noi abbiamo qualcosa da dire.

Elena ha detto...

Si, forse hai ragione... ma secondo me il problema più grande è anche COME lo scrivo!!!