Ricerca personalizzata

martedì 2 dicembre 2008

Un grazie alla mia mamma.



Questa mattina era una di quelle mattinate del cazzo: Marco faceva i capricci, Flavio non sarebbe tornato a casa fino a sera ed io ero molto verso il fondo del mio pozzo. Chiamo mia madre e mi lamento che, avendo l'auto sommersa dalla neve ormai ghiacciata, non sarei potuta andare a trovarla. Mi armo di forza e coraggio, mi vesto, vesto Marco ed esco. Faceva così freddo che se i servizi sociali mi avessero vista, mi avrebbero tolto mio figlio! Vado a fare colazione al bar e, una volta fuori, controllo il cellulare e ho un mucchio di chiamate perse da parte della mia mamma... la richiamo: era in giro che mi cercava, era venuta a prendermi per non farmi stare da sola e perchè mi aveva sentita molto giù al telefono. Dio mio... io amo la mia mamma! Ho passato una bellissima giornata e, anche se mi sono stancata facendole un po' di pulizie e portando in giro le mie nipoti causa impegni vari, sono davvero felice. Non posso immaginare ad un mondo senza di lei. Ti amo da morire mammina mia!

2 commenti:

Il paese dei balocchi ha detto...

la mamma è sempre la mamma!

Dama Arwen ha detto...

La mia no -.-