Ricerca personalizzata

venerdì 30 gennaio 2009

Non so che dire...

Oggi ricevo una telefonata: il papà di Sara è morto. Cazzo dico io, ma stava bene no? La chiamo per sapere se è una bufala. Il sig. Attilio questa mattina si reca in ospedale per fare una tac. Gli iniettano il liquido per il contrasto, si sente male e muore. Sì, muore lì sul lettino della tac. Hanno scoperto che è allergico a quel liquido. Io non so se Dio esiste, ma se si, ha uno strano senso dell'ironia. Da oggi però due persone guarderanno con gli occhi del Sig. Attilio.

2 commenti:

Marmott79 ha detto...

Mi fa paura quello che hai scritto: pensare che si possa morire per un banale controllo... c'è da avere più paura negli ospedali che a prendere l'aereo.
E la cosa sconvolgente è che non è la prima volta che sento una cosa simile... Gli esseri umani stanno diventando sempre più allergici e i farmaci sempre più aggressivi... non sarebbe il caso, come le vaccinazioni per i bambini, fare tutti analisi per le allergie? Invece no: se vuoi sapere se sei allergico a qualcosa sono fatti tuoi. Un mio amico è stato salvato in extremis dall'aspirina... ma si può?

Dama Arwen ha detto...

Sono BASITA: non ci sono molte cose da dire a figuardo. Però la noncuranza con cui vengono fatte certe cose è allucinante. Come già da detto da Marmott79 spesso ci sono casi di allergie a un sacco di componenti mediche e farmaceutiche. Non s può nel 2009, morire ancora di questo...