Ricerca personalizzata

lunedì 2 febbraio 2009

Essere volontari Airc...

Sveglia alle 4:30 di Sabato 31 Gennaio. Ore 6:00 appuntamento per scaricare dal camion le arance. Un freddo della madonna. A sera avrò ancora le punte dei piedi gelati. Mia sorella mi chiede: "Ma chi te lo fa fare?"
Non lo so chi me lo fa fare. Io non penso di fare chissà che, vendo due arance e due azalee per un paio di volte l'anno... Tireremo su si e no 3000 euro, eppure sono fiera e continuo a farlo, non è una grossa cifra, ma siamo in tanti...
Forse lo faccio perchè mio padre è morto di cancro? Forse lo faccio per dovere civico? Forse lo faccio per vantarmi con gli amici? Forse lo faccio perchè è una cosa che va fatta?
Sapete qual'è la cosa più bella che ho visto sabato??? Una signora che acquistando 2 confezioni di arance cerca di convincere l'amica a fare lo stesso e dice "Rossella su dai! Compra una confezione di arance e lascia 10 euro, non 8... e soprattutto, ringrazia questi ragazzi per ciò che stanno facendo. Potrebbero essere al caldo a casa loro e sono qua per una causa più che meritevole. Complimenti e soprattutto grazie ragazzi!"
Forse lo faccio anche per gente come questa!!!
Sotto Flavio ed io già quasi congelati, ma felici!!! Grazie a Gian Maria per averci chiamati e per averci fatto ridere e divertire come dei pazzi!!!







Nessun commento: