Ricerca personalizzata

mercoledì 29 ottobre 2008

Luigi Mastrangelo


Tempo fa vado da Auchan per fare la spesa e chi mi trovo? La famiglia Mastrangelo al completo: Gigi, moglie e cucciolotta di qualche mese. Perchè lo scrivo? Perchè a me lui non è stato mai del tutto simpatico e vederlo nella sua quotidianità me lo ha reso ancora più antipatico. Già anni fa quando giocava nell'Alpitour era un pezzo di cacca... ricordo una sera averlo visto in pizzeria e, a differenza di alcuni suoi compagni di squadra (vedi Cristian Casoli o Andrea Lucchetta), si credeva di essere un Dio. Comunque, al centro commerciale era in assetto da "Hei gente sono Mastrangelo... mi notate vero?", ma falsamente riservato dietro i suoi occhiali da sole, altezzoso, stizzito dalla coda alle casse ("Ma come... non mi avete riconosciuto?). E mi sono chiesta... ma che ci fa a Cuneo? Ecco la risposta: licenziato da Roma nonostante un contratto ancora in essere, Luigi Mastrangelo si allena da solo a Cuneo in attesa di un possibile reintegro d’urgenza. E ha dichiarato a Sky Sport:" Cosa mi aspetto? Non lo so, quello che abbiamo chiesto noi al giudice è di reintegrarmi il prima possibile nella squadra. Provvederà poi il mio legale, che è stato incaricato anche di cercare di evitare altre situazioni negative. Sarà una guerra. Onestamente, non volevo trovarmi in una situazione del genere, ma sono stato costretto. Quando la società mancò l’iscrizione all’A1, le squadre nel mio ruolo erano quasi tutte già complete. Mi sono trovato a non poter scegliere, ma ad andare nelle neo promosse, che sono squadre che non mi permettevano di lottare per vincere. Oltre a questo, di dimezzarmi quasi il contratto. Questa è una cosa che non potevo accettare”. Ecco la persona che è. Mi verrebbe da dirgli di imparare un po' di umiltà. In ogni caso quel giorno al centro commerciale ha acquistato della carta igienica... alla fine della fiera caga come tutti noi.

2 commenti:

Marmott79 ha detto...

Lui ne accenna soltanto ma il vero motivo per cui la Roma ha dovuto licenziarlo è che lui non accettava l'ingaggio dimezzato.
Non credevo però che fosse così sgradevole e sbruffone...
però quando gioca è grandioso, forse un po' di ragione a tirarsela ce l'ha.

Elena ha detto...

Purtroppo non sono d'accordo con te... ho visto altre persone con "doni speciali" come il suo, ma semplici e gentili. Inoltre sempre secondo la mia modesta opinione, non esiste nessuna ragione al mondo per tirarsela!
P.s. : grazie per facebook! =D